home‎ > ‎ParamaKarunaDevi‎ > ‎

Decreto per conseguire una Perfetta Salute

pubblicato 21 giu 2014, 02:45 da TEMPO diSERVIRE   [ aggiornato il 27 apr 2017, 02:05 da Finestra Libera ]
Saint Germain
"Molto Amato corpo fisico / nel Nome del Poderoso Sacro Cristo Interiore "IO SONO" / a quelli che servono il Tempio / io ti benedico e ringrazio / per l'inestimabile servizio concessomi / nel permettermi compiere la mia missione / in questo piano fisico di Luce / che rende possibile la mia evoluzione fisica e spirituale.

Benedico e ringrazio il Deva Elementale / che lavora in te / per sua direzione e cooperazione / Riconosco ed accetto la Sua intelligenza / capace di ricevere ed eseguire un ordine / ed è per questo che ti ricordo / Amato Deva Elementale / l'obbligo di di manifestare armonia / sanità, salute, equilibrio e vitalità.

Nel nome del mio Cristo Solare "IO SONO" / ti ordino con amore / 

RINNOVARE E RIGENERARE 

RINNOVARE E RIGENERARE

RINNOVARE E RIGENERARE
 

tutte le cellule, molecole e atomi / che integrano i miei organi e sistemi / eliminando di conseguenza tutta la "apparenza" negativa" / manifestando la Perfezione ora adesso stesso, manifestando la Perfezione adesso stesso.

Io ti ringrazio, mio Amato Deva Elementale / per la perfetta realizzazione di questo ordine."

Dopo questo decreto, compiere 3 respirazioni leggere e profonde, ringraziando l'opportunità di questo momento sacro. SEGUI LA TUA INTUIZIONE PER QUALSIASI ALTRO PROCEDIMENTO PRIMA DI CHIUDERE QUESTA MEDITAZIONE. CON CERTEZZA OTTERRAI RISULTATI SORPRENDENTI.
Comments