Il film “HARE KRISHNA!” lanciato in India

La versione Gujarati del film HARE KRISHNA, il Mantra, il Movimento e lo Swami che ha iniziato tutto è stato presentato il 19 ottobre dal centro ISKCON di Ahmedabad al Ram Vijaya Festival alla presenza del Primo Ministro del Gujarat, Vijay Rupani.

Yadubara das, il regista del film, ha parlato davanti a 2.000 persone della straordinaria vita e delle realizzazioni di Srila Prabhupada. Ha aggiunto che mai nessuno nel corso della storia ha fatto così tanto per diffondere le glorie della vera cultura spirituale indiana e che Srila Prabhupada dovrebbe essere riconosciuto come il più eminente ambasciatore spirituale dell’India nel mondo.

Per raggiungere questo obiettivo, Yadubara ha rivelato il progetto che ha in mente per i prossimi sei mesi. La sua compagnia, la Inner Voice Productions, vorrebbe pubblicare il film nelle 7 lingue più importanti dell’India:  l’hindi, il bengali, il marati, il tamil, il telegu, il kanada e il malayalam. Yadubara ha precisato che tutte le lingue verranno doppiate, e non sotto-titolate, in modo che anche le persone analfabete possano capire il film. “Nessuno dovrebbe mancare di conoscere l’ispirante storia di Srila Prabhupada”. C’è anche l’idea di distribuire il film in tutte le scuole dell’India.

Chi fosse interessato ad aiutare questo importante progetto può scrivere a: info@innervoiceproductions.com

Potete comprare il film in diversi formati alla pagina web: http://www.harekrishnathefilm.com/#homepage

The post Il film “HARE KRISHNA!” lanciato in India appeared first on VaisnavaLife.com.

https://ift.tt/2yJ3SxI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.