Essere in Amore

24/05/2018

Risultati immagini per Essere in Amore

Non puoi perdertinell’amore se sei consapevole. Puoi amare ma non significa perdersi, bensì esserci. Quando sei consapevole, non ti è possibile perderti, neppure nell’amore. Non è possibile, semplicemente non è possibile! Se sei consapevole ti elevi nell’amore. Ed elevarsi nell’amore è un fenomeno totalmente diverso dal perdersi nell’amore.
Perdendoti nell’amore rimani bambino; quando ti elevi in amore diventi più maturo. E a poco a poco l’amore diviene non un rapporto, ma uno stato del tuo essere. Allora non ti accadepiù di amare questo e di non amare quello,no! In questo caso sei semplicemente amore. Chiunque ti giunga vicino,sei pronto a condividere. Qualsiasi cosa accada,regali il tuo amore. Tocchiuna roccia ed è come se stessi toccando il corpo del tuo amato. Guardi un albero ed è come se stessi guardando il viso del tuo amato.Diviene uno stato dell’essere. Non sei più innamorato, ora sei amore. Questo è elevarsi, non perdersi.
Perdendoti in amore,divieni un oggettodi possesso; possiedie permetti che qualcuno possegga te. Diventiuna cosa, e cerchi di trasformare la persona di cui sei innamorato in una cosa.
Osho: L’armonia nascosta


Source: Arancione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.